image1

Cambio bombola GPL con collaudo e revisione

Skymotors offre il servizio di cambio bombola gpl con collaudo e revisione.

La sostituzione serbatoio GPL auto è necessaria per tutti i possessori di un’auto con impianto GPL, e deve essere effettuata entro dieci anni dall'immatricolazione dell'auto.

Per evitare sanzioni amministrative e per garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti, è necessario rispettare la normativa ECE/ONU 67/01 che regolamenta l'installazione e manutenzione dei serbatoi GPL al fine di garantire la massima sicurezza nelle situazioni di pericolo come incendi o incidenti.

Quando e come sostituire il serbatoio GPL auto

 

La sostituzione serbatoio GPL - o sostituzione bombola GPL - va effettuata entro 10 anni dall’immatricolazione dell’auto se installato in fabbrica, oppure entro 10 anni dalla data di installazione dell’impianto GPL.

Attenzione:

  • Se sono trascorsi i già 10 anni e non hai ancora sostituito il serbatoio Gpl, non potrai fare la revisione del veicolo.
  • Fa fede la data di immatricolazione o installazione, quindi va sostituito entro il giorno di scadenza dei 10 anni.

Skymotors è abilitato a sostituire il gruppo valvole di sicurezza e effettua tutte le verifiche necessario a garanzia della tenuta dell'impianto.

Richiedi un preventivo gratuito

Chiama i nostri uffici allo 0444 911649 e prenota un appuntamento: visioneremo l’impianto esistente e il libretto auto e ti proporremo la migliore soluzione per la tua auto e un preventivo gratuito.

Prenota il tuo appuntamento gratuito sostituzione serbatoio oppure chiedi informazioni.

Vieni presso la nostra officina meccanica Sky Motors per maggiori informazioni oppure contattaci, siamo nella zona industriale di Vicenza est!